Citazione:
Originalmente inviato da egicar Ciao Stefano,
anche io mi considero più meccanico che pilota .
Secondo me, non è proprio del tutto così; è vero che il 255 è un modello più recente del 200, ma non credo che lo sostituirà. Penso che tra non molto uscirà il 200 con una serie di miglioramenti, che lo renderanno aggiornato quanto il 255, che, comunque, ha avuto a sua volta alcuni upgrade di correzione, quali il carrello (molto fragile, come quello del 200, d'altra parte), i rinforzi della parte superiore del telaio (dove ci sono i pernetti della canopy), i supporti del servo di coda in alluminio, così come il supporto dello stabilizzatore orizzontale sul tubo di coda.
Personalmente (li ho entrambi), per piccoli spazi preferisco il 200.
Se tuo figlio non ha fretta, conviene che aspettiate l'uscita nel nuovo 200 (sembra che sia già in vendita in Giappone), anche se il modello attuale va benone e se i cambiamenti non sono radicali.
Ciao.
Egidio |
Egidio, grazie del tuo suggerimento (a proposito qualcuno bene informato mi ha detto che sei un guru in materia, complimenti
), in effetti fretta non ne abbiamo. Altra info: è vero che su questi piccoli mostriciattoli è da preferire il sistema FBL ?
Di solito preferisco rifornirmi dal mio solito rivenditore che oltre tutto è anche un buon amico, ma all'estero chi è veramante affidabile per i Gaui ? Un tempo mi rifornivo da FastLadPerformance, ma ora mi sembra che non trattino più il marchio Gaui.
Grazie di tutto e buoni voli a tutti
Stefano