Citazione:
Originalmente inviato da ADSO Io ho avuto un problema simile, cercavo una graupner 4,7x2,4 ripiegabile e non riuscivo a trovarla, alla fine l'ho ordinata sul noto sito giapponese www.aircraft-world.com insieme con un pò di minutaglia che torna sempre utile (connettori, tubetto termoretraibile etc.etc.) ho scelto la spedizione + economica (2,5 dollari) ed ho avuto tutto a casa dopo 7-10gg senza alcun problema, in un ordine successivo ho preso anche le pale di ricambio ed anche qui non ho avuto alcun problema. |
grazie ottima informazione...
Ho comunque trovato l'elica in un mini negozio di modellismo di firenze.
Sembra incredibile, ma nel modellismo la possibilità di trovare accessori è inversamente proporzionale alle dimensioni del negozio (almeno è la mia esperienza personale). E' la terza volta che non trovo accessori nei negozi più grandi, e poi provo nel piccolo negozio di vero appassionato che ha tutto....
Magari non ha in vetrina degli airbus montati come i menga negozi, ma il connettorino strano, o l'elica pieghevole o la cosa strana...., quella c'è sempre.
visto che voi avete esperienza del glider, questa benedetta sfera, va messa oppure no? Ho sentito pareri molto contrastanti....