Discussione: aiuto batteria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 12:34   #11 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da iperfigo Visualizza messaggio
la batteria e della e-sky lo pagata poco 10euro piu s.s. in fondo sono 10 euro mo me la faccio sostituire e il principio che mi da fastidio lunedi gliela rispedisco e poi ci parlo se me la cambia se no posso lasciare feedback negativo piu posso chiedere un rimborso a pay pal problemi non ne ho
Si son convinto che te la sostiuisce, ma dipende da dove hai comperato!!!

Se in Italia è un conto, se in cina un altro!!

Sotto natale ci vogliono 30gg per far arrivare un oggetto, e se permetti il venditore ha tutto il diritto di verificare che quanto dici è vero (e anche paypal).
Che di solito ad una risposta del venditore del tipo ... "attendiamo rientro dell'oggetto e provvederemo a immediata sostituzione dopo rapidissima verifica" sospende la controversia e resta in attesa di tempi bibblici per il rientro dell'oggetto e la rispedizione.

Quindi ripeto se acquistata in italia in 20gg te la cavi tra il tempo che la merce rientri al venditore e ti ritorni indietro, se l'hai acquistata in cina preparati a rivedere la tua batteria a carnevale.

Altra cosa, hai acquistato solo la batteria o tutto l'eli mi pare che per le regole di paypal (mi pare ripeto) tu debba restituire tutto non solo la parte difetosa, quindi se la batteria fa parte dello stesso oggetto acquistato sulla baya attento a come fai, potresti rimanere senza batteria e senza soldini per parecchio tempo.