Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 11:10   #161 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Ciao ragazzi, volevo chiedere se a qualcuno è già successa una cosa simile o se qualcuno può darmi qualche consiglio!Ho un eli classe 450...un belt cp v2,sopra ho già postato qualcosa.

Ho montato un regolatore da 45a e ho scaricato 2 batterie con esercizi di hovering.Quando sono andato a mettere la 3a batteria ho notato che il servo dell'elevatore mi è deceduto, ho provato un pò di volte a staccare e riattaccare la batteria ma è proprio morto.Quando ho sostituito il servo ho constatato che il comando del gas non funziona più, o meglio, facendo delle prove incrociate con una altro regolatore e motore ho visto che il regolatore non risponde più.
E' possibile che il servo rotto mi ha fatto rovinare il regolatore nuovo nuovo?

E poi un'altra che mi stà accadendo proprio questa mattina, quando montato un'altro regolatore e sostituito il servo rotto ho visto che a qualsiasi livello di gas e anche quando muovo il piatto, ogni tanto sebra che il motore "balbetti" che ceda per un istante.Che dite può essere uno dei 2 servi non nuovi del piatto che mi stà per abbandonare ebruciare l'esc??o cosa può essere?
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando