Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Ho fatto una prova ma credo che così tu perda l'associatività ... se modifichi un corpo nella parte principale non ti si aggiornano nè le parti salvate con dividi e neanche l'assieme ...
Credo che la modalità che usi si chiami split assembly ... fai una prova e fammi sapere ... |
ho gia fatto varie prove... e mi sembra funzioni!
io faccio il mio modello in una parte, poi quando ho tutti i pezzi che mi servono, uso la funzione dividi e nomino i pezzi, li salvo, e una volta salvato tutto torno nella mia parte iniziale, nella finestra a sinistra dove ci sono tutte le azioni, clicco sulla funzione, dividi e clicco su crea assieme, dopo di che non lavoro piu sulla prima parte ma lavoro sull 'insieme e continuo a modificare i pezzi da li, oppure aprendoli come singole parti.. e una volta che salvo la parte quando riapro l'insieme mi si aggiorna!! l'unica cosa è che dopo, la prima parte è diventa inutile perche si continua a lavorare sull'assieme!
quindi la prima parte viene usata solamente per costruire e ricavare tutti i singoli pezzi (centine e ordinate) e poi si continua dall'insieme!! si! è un po complicato entrarci nell'ottica ma... dimmi che ne pensi!