Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY SPETTACOLARE! Sei un grande!
E' bellissimo il piccolino con gli sci!
Hai avuto modo di capire se con questa configurazione più pesante vola bene anche con un pò di vento? Ma la "traversa" di legno non ti può creare sei problemi tipo "gancio d'arresto su portaerei"? |
Esattamente quello che ho pensato io ieri notte dopo che avevo finito di montare il tutto
Però poi mi son detto: 1) Spero che in neve fresca, se anche incontra un piccolo cumulo, riesce a tagliarlo e proseguire, 2) In fin dei conti anche il carrello delle ruote ha un tirantino orizzontale molto basso, che potrebbe dare lo stesso problema (ma sulla terra con ciuffetti d'erba per fortuna non mi è mai successo), 3) Se anche si dovesse capottare sulla neve fresca si capotta sul morbido e 4) In fondo "o la va, o... lo spacco!"
Per quanto riguarda il vento... di oggi non posso dirti nulla perchè non c'era però, come ho detto prima, anche senza sci il mio è parecchio pesantino di suo e in una delle prime uscite che ha fatto, con un buon venticello a raffiche, devo dire che ha dimostrato di reggerlo molto bene...
Ciao.