Discussione: Truggy Quale???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 10, 15:39   #19 (permalink)  Top
frankcristal
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da pedrinogiano Visualizza messaggio
si ma l'e-revo monta un 150amp è li riviene la mia domanda se giro a 14,8v con l'ezurn 150amp non vado più forte rispetto ad un 80amp,metti che giri su una superficie con tanto grip con le gomme del truggy il regolatore da 80 amp non va in surriscaldamento rispetto ad al 150amp?, io la usero solo a 4s non voglio distruggere tutto anche se sento dire che la trasmissione del rtr è bella robusta,ma dici che i materiali della versione pro sono ancora meglio intendo coppie coniche ,planetari ,satelliti o cambiano solo le parti in ergal,illuminatemi ragazzi
se giri a 14.8 con 80a ci stai dentro benissimo.....se riscalda l'80 riscalda anke il 150 dipende dalla rapportatura (corona/pignone) monto 80 con 2000kv e tutto rimane freddo....differenze tra rtr e pro nn so dovresti vedere le foto e le caratteristike di entrambi, x i differenziali nn credo ci siano differenze, magari sn differenti gli osmocinetici ma cmq li puoi sempre prendere in un secondo tempo.....x le parti in ergal ( x esperienza preferisco la plastica..+ morbida ad attutire le botte e molto piu' economica)