Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal col 150 puoi andare a 22.2v 6S col 80a a 14.8v.....considera ke avevo l'e-revo a 14.8 e andava come un missile e sempre su 2 ruote nn oso pensare a 6S.....vedi i video ke ci sn sul tubo e ti rendi conto.....poi dv considerare il costo delle batt...il peso ke ti porti dietro e il kulo ke si fanno i differenziali a quei voltaggi.....
personalmente starei su 14.8v molto piu' gestibile.....anzi
prenderei il kit pro exrun 80A il 2000kv pero' il budget sale e quel punto conviene un e-revo cn mamba.....(niente..niente) |
si ma l'e-revo monta un 150amp è li riviene la mia domanda se giro a 14,8v con l'ezurn 150amp non vado più forte rispetto ad un 80amp,metti che giri su una superficie con tanto grip con le gomme del truggy il regolatore da 80 amp non va in surriscaldamento rispetto ad al 150amp?, io la usero solo a 4s non voglio distruggere tutto anche se sento dire che la trasmissione del rtr è bella robusta,ma dici che i materiali della versione pro sono ancora meglio intendo coppie coniche ,planetari ,satelliti o cambiano solo le parti in ergal,illuminatemi ragazzi