Ah, ho capito, devo aver letto male i post circa la rx miscelata sul comando " picchia" ( prima versione, seconda versione, boh..). Certo che comunque è una bella dritta, l'eli schizza letteralmente in avanti e lasciando lo stick si inchioda di brutto acquistando un pò di quota.
Ripeto, ho iniziato da zero da 2 mesi con il Kestrel monorotore, anche se non è stata una passeggiata: devo dire che il Colibrì perdona molti + errori, solo che quest'ultimo, rispetto al Kestrel, ha un pochino di + inerzia a riprendere quota quando dai gas, e così ho rotto un paio di volte i pattini.
Ma la correzione automatica a dx che ha il Colibrì in fase di decollo ti fa credere di aver imparato a volare....eh eh , illusione!!
Per la vibrazione ok, pensavo che ci fossero dei problemi, ma se mi confermi che è quasi normale, vado, oops, volo tranquillo. In effetti non influenza il volo e il gyro pare non risentirne affatto;
grazie Castel.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |