Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Salve, sono novizio di questo 3D (e anche del resto del forum in verità ) e volevo approfittare per un quesito: "vengo" dal kestrel 500 e ho da poco preso un colibrì pro V4.5, (che poi ho scoperto uguale al solo pro).
Il modello vola benone, niente da dire, le due tx del kestrel e del colibrì sono intercambiabili, bellissimo, solo che ho notato che ogni tanto il modello in volo va in vibrazione, sopratutto in hovering; dando gas il + delle volte si sistema. Un conoscente, pilota di elicotteri veri, ha detto che sembra quasi una risonanza.
A voi è mai successo? Premetto che il moscerino ha la rx di ultima serie, quella che in "picchia fisso" sposta anche il servo del rollio ( una figonata!!! ).
Chiedo scusa se si tratta di un problema già trattato, ma non riesco a leggermi 200 e passa post in una serata.
Un saluto circolare ed una stretta di mano virtuale a tutti ..... |
benvenuto! dunque, iniziamo dalla fine: se il il tuo eli ha il mix, cioe corregge il picchia con il rollio non è l'ultima serie ma quella precedente. per quanto riguarda quella specie di vibrazione lo fa anche il mio e lo faceva anche quello che avevo prima e per quanto ne so non siamo gli unici ad aver notato questa stranezza ma per fortuna non influenza il volo.