Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 10, 07:55   #2146 (permalink)  Top
uthini
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ueh..Uthini! ...Hai controllato per bene che non sia il mio??
Scherzi a parte, alla fine hai trovato un altro 500? Mi spiace davvero che è andata a finire male con il mio, tu avresti fatto un mega affare ed io avrei avuto piacere di "affidartelo" (non immagini quanto me ne ero affezionato!!).
Comunque ti auguro tanti felici voli con il tuo nuovo acquisto e se serve aiuto ...siamo qui!
Per quanto riguarda i pesetti mi sembra un pò strano, forse il precedente proprietario utilizzava una batteria che non gli consentiva di posizionarla in modo da bilanciarlo. Io li toglierei, non credo che un gioiellino come il Trex500 esp necessiti di pesi aggiuntivi...prova semmai a spostare un pò la batteria in avanti o indietro...
CIAO Mark.me, no l'eli non è il tuo, ma ti dirò una cosa che il tipo che lo vende mi ha detto che era stato contattato da uno di napoli, magari è lo stesso che lo ha "ACQUISTATO" da te .

Io quasi speravo che la tua fosse una macchinosa invenzione perchè al telefono avevo capito quanto ci eri affezionato. e davvero mi è dispiaciuto molto per te.

Cmq dai ora tra poco sarò operativo, pensa che me lo ha collaudato Luca Pescante, è ha confermato che è ok.

Per ora ciao.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando