Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 10, 23:53   #730 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Allora, Al momento sembra che il Blade 120 SR sia tra i primi nella lista di quelli candidati all'acquisto. E mi servivano alcuni consigli.
  • Intanto se c'è un buon negozio in Italia che vende Blade 120 SR + DX6i, se possibile anche con pagamento con contrassegno, ma anche no;
  • Se si può fare a meno di tutti gli upgrade, o se a qualcuno ne avanza uno, così evito di ordinare all'estero;
  • Le batterie necessarie, possibilmente nello stesso negozio, vorrei prendere tutto in una botta sola;
  • Se mi conviene prendere 2 carica batterie di quelli di default, così diminuisco i tempi;
  • quanto l'heli necessita di riposo tra un volo e l'altro.
  • Se LiftBag può crearmi una delle sue meravigliose opere d'arte che sono quelle cappottine!

Quello che so è che:
- L'heli è molto stabile e leggero e agile.
- La batteria, così come la radio, sono insufficienti.
- I tempi di volo si aggirano attorno ai 5 minuti.
- Può sopportare carichi extra.
- Il motorino di coda soffre molto.
- Può volare in casa, ma ci fai solo Hovering, mentre fuori se la cava abbastanza bene.
- Che con le pale più corte di 1 cm sopporta meglio il vento, anche se con la tormenta che c'è per ora non volerebbe nemmeno un palloncino.
- Che la ricevente richiede un minimo di manutenzione, pena l'ossidazione dei circuiti o la riduzione di potenza ai motori.
- Che lo voglio con la DX6i.
- Che non ho alcun heli.
- Che volo al sim da quasi 2.5 anni.
- Che la marmitta di una macchina serve per silenziare.
- Che i buccellati sono biscotti.
- Che devo smetterla di postare domande.

Credo che questo sia tutto ciò di cui necessito sapere , ma se qualcuno mi vuole dare informazioni extra, è ben accettato.
Mi piacerebbe molto entrare finalmente a far parte del vostro Club, anche se se ne parlerà verso giugno probabilmente.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando