Citazione:
Originalmente inviato da alexsande79 calma!!! sezione principianti ... lelica spinge l'aria verso la coda ..propulsione spingente e la scritta è verso la coda... certo che lo tocco.. chi lo teneva su mentre il mio papi lo incollava? dai scherzo lui non vede bene e per questo lui diceva io facevo .. infatti ho montato la coda un pò storta .. vola perchè il motore spingendo gli da velocità .. le ali prendono aria sviluppando portanza alare , i flap creano una resistenza aerodinamica in su o in giu di conseguenza fanno alzare e abbassare l'aereo.. il timone di coda uguale.... il motore è collegato a due fili che si collegano al regolatore dove va attaccata la batteria.. a sua volta il regolatore è attaccato alla ricevente dandogli corrente .. a questo punto la ricevente riceve delle onde radio piu comunemente dette mh (megaherz) dal telecomando e fa partire scariche elettriche verso i servi che azionati da essa tirano o spingono un filo di rame (o quello che è) che fa muovere flap alettoni ecc. ne capisco qualcosa allora? |
e bravo il nostro Ale..... mi piace questa tua risposta.....mettici impegno!!!
...non sono i flaps sulle ali (il tuo non li ha...viri col timone) semmai sulle ali si chiamano alettoni e stanno verso la pare finale dell'ala nel bordo di uscita, quelli che stanno piu vicino alla fusoliera...sono i flaps e servono per aumentare carico alare se abbassati, se alzati da freno .....
Datti da fare....siamo tutti qui!!!!