Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 10, 23:51   #13 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
non sono totalmente daccordo con questa ultima affermazione: si che bisogna avere pratica dei motori in oggetto, ma molti sono proprio costruiti male, con difetti di progettazione o materiali scadenti, o addirittura lavorati proprio male.in quei casi non c'e' pratica che tenga: il motore si spegne in volo, o e' incarburabile o altri mille problemi. io ad esempio ho avuto 2 asp 60 10 cc 2 tempi glow, che non sono mai riuscito a far funzionare bene. li accendevo, li carburavo, e poi in volo si spegnevano o si scarburavano . ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che quando entravano in temperatura di esercizio i motori perdevano totalmente le compressione, per motivi secondo me di deformazionew della camicia(erano motori abc). in questo caso la pratica non bastava, ci voleva il coraggio..... di lanciarli in canale dalla finestra!!!!
spitfire40 non รจ collegato