agiungo
più avanti volevo fargli le torrette ammortizzatori in inox ,non che le sue non siano buone, ma già che ci siamo
già dimenticavo.... per rendere l'hoggy divertentissimo andate al famila e con 3-5 euro prendete la colla per topi e la mettete nel differenziale centrale grossomodo corrisponde ad un olio da 1000000 in modo da bloccarlo al 80-90%
è da sbellicarsi .....un pò meno levare quella specie di pastella appicicaticcia dal diff.
cmq l'hoggy o per dono naturale o non si sa per cosa, sale ovunque senza capottare mai ,sembra incollato anche con rocce belle toste le scavalca senza sobbalzare o saltare maiiii,in cava vicino casa mia l'ho fatto salire su muri quasi verticali impossibili o quasi da fare a piedi!!!e non esagero!!!
unico neo del mezzo secondo me, gli omocinetici ant .che con motorizzazioni nitro o brushless "leggerissimi" vanno quasi benino, con brushless spinti si aprono nella zona del nocciolino, meglio sostituirli con quelli post e le cose cambiano drasticamente.
altra cosuccia ,odio che si spezzino i braccetti ,prendetene di scorta ,per sostituirli nulla di più ingegnoso in 2 minuti avete fatto ,più avanti realizzerò anche i frontali in acciaiosul mio...
per il resto è un mostro ,nulla da aggiungere.....