Citazione:
Originalmente inviato da kitaro non vuol dire nulla se "....gira a sinistra come deve...." dipende come hai montato l'elica in quanto hai un propulsore spingente e non traente...l'elica dovrebbe avere delle scritte...da che parte sono verso prua o coda?
altro sbaglio...."l'ha fatto il papi..." ma tu scrivi solo...il modello lo "tocchi"??? impara le cose basilari del modello, , perchè vola, batterie, ricevente, servi ecc..... |
calma!!! sezione principianti
... lelica spinge l'aria verso la coda ..propulsione spingente e la scritta è verso la coda... certo che lo tocco.. chi lo teneva su mentre il mio papi lo incollava?
dai scherzo lui non vede bene e per questo lui diceva io facevo .. infatti ho montato la coda un pò storta
.. vola perchè il motore spingendo gli da velocità .. le ali prendono aria sviluppando portanza alare , i flap creano una resistenza aerodinamica in su o in giu di conseguenza fanno alzare e abbassare l'aereo.. il timone di coda uguale.... il motore è collegato a due fili che si collegano al regolatore dove va attaccata la batteria.. a sua volta il regolatore è attaccato alla ricevente dandogli corrente .. a questo punto la ricevente riceve delle onde radio piu comunemente dette mh (megaherz) dal telecomando e fa partire scariche elettriche verso i servi che azionati da essa tirano o spingono un filo di rame (o quello che è) che fa muovere flap alettoni ecc. ne capisco qualcosa allora?