Discussione: cancellare account
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 10, 19:06   #6 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

scusate un secondo, ho chiesto semplicemente come si toglie l'account e ho risposto ad una precisa domanda..... mi state facendo il terzo grado...... a me dei problemi degli altri non me ne frega nulla, ne ho gia abbastanza dei miei e poi perchè bisogna sempre guardare chi sta peggio per accorgersi che in fondo mi va ancora bene? boh! fa nulla......

ringrazio tutti per i consigli e vorrei rispondere a putro su un punto della sua risposta........ basta che hai la ragazza e una manciata di amici e sei a posto
....... la ragazza ce l'ho, ma gli amici con cui dividere un po' di tempo e togliermi alcuni pensieri per qualche ora non ne ho, li ho lasciati 16 anni fa quando ho abbandonato la scuola per il lavoro e abbiamo cambiato paese.......

internet è molto utile, ma forum o social network diventano la vita reale per alcune persone e prima di arrivare a cio' mi do' una limitata segandomi da solo........ tra un paio di giorni levo pure facebook, ho lasciato il numero di cellulare a quelli che erano i miei amici 16 anni fa, vediamo chi si fara' vivo,ma so' gia come andra a finire, l'amicizia lasciata ai tempi della scuola non la si ritrovera' mai piu, la gente cambia