Citazione:
Originalmente inviato da sergey perche mi dici di prendere una dx6 e non usare ausili elettronici?...
allora che la prendo a fare la radio....cioe quello che non capisco e' perche tutti siete contrari a questi ausili elettronici quando tutti avete una radio da 400 euro il giroscopio da 100 e un elicottero che avete pagato 400 ...a me pare che anche voi avete ausili elettronici rispetto al mio.io sto usando il belt cp v2 pagato due lire che per me e' instabile come elicottero anche se settato molto bene e con cura maniacale..cosi lo riesco a fare stare 6 secondi in hovering e rompo le pale 2 volte al giorno...sicuramente sara mia incapacita ma alla fine a me va di volare mica di fare il 3d master...
per questo la domanda e' visto che mi consigli di prendere la radio nuova,significa che la radio che ho io non e' buona e riuscirei a migliorare il mio volo anche senza ausilio di elettroniche particolari...grazie comque per la risposta non voglio far polemiche inutili e aprire discorsi che non servono a nessuno..in fin dei conti siamo a natale e siamo tutti piu buoni |
Ovvio che intendevo sistemi di stabilizazzione "completi".
L'unico sistema del quale non puoi fare a meno su di un elimodello è il gyro, che costi 28$ o 200.
Poi ripeto (parere pesonale) altri sistemi di correzzione dell'assetto e/o di stabilizzazione in caso di errore, che possano aiutare il neofita agli inizi, per mè (ripeto parere pesonale) sono più deleteri che altro.
Per quanto riguarda la radio, intendevo dire che rispetto ad una radio economica magari di quelle senza LCD che si programmano con il PC oppure dedicate unicamente a quel mezzo, è sicuramente meglio una radio seria e che permetta avere un LCd per vedere cosa si fa e dove li si fa, più funzioni e programmi disponibili sia per un elimodello che altro.
Poi se una radio seria non la puoi montare su quel mezzo allora è un altro discorso.
Il fatto che la mia radio abbia un computer ed un LCD e 10 memorie e faccia il bucato... non vuol dire che fa volare da solo l'elicottero!!!
Tutto quì.
Saluti