Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Il V è volabile ma la croce o la cambi o ci metti un turbolatore o lo centri molto avanti pagando un bel po di resistenza.
IL Superior resta una macchina fantastica come versatilità e traslazione, da quando ho provato con la coda del Perfect quasi quasi me ne faccio fare uno leggero... |
Il mio con il V originale con il braccio di leva corto della fuso "sua" facevo una fatica porca ad usarlo, specie quando il modello era lontano: Il modello era OK e ben centrato perche` era uno di quelli di Salvigni.
Io ci vedo pochino e se il modello non fa un po' da solo... ora che mi accorgo che e` fuori assetto ed e` gia` infilato o stallato
per i turbolatori in effetti puo` 3essere che servano, comunque con un K basso tutti i problemi si accentuano perche` si e` vicini al limite.
Con K elevato tuto va meglio e profili come quielli del perfect li abbiamo usati per anni in F5B ma sempre con K piu` elevati.
In ogni caso, quando eravamo "poveri" e non c'erano modelli stampati, problemi del genere, cioe` la necessita` di turbolatori, non si sentiva molto: c'era gia` la realizzazione a mano che provvedeva con qualche piccola irregolarita` a turbolare quel che serviva