Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 10, 15:26   #566 (permalink)  Top
frankcristal
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Per "assetto on-road" intendi dire che hai anche messo dei braccetti più corti?

Tipo come quelli della RC18 R rispetto alla RC18 B?
Oppure hai abbassato l'assetto, ma hai lasciato i braccetti più larghi della shark versione buggy? (con i braccetti corti, la macchina è moooolto più sensibile e si controlla con maggior difficoltà - lo vedo con la Rally rispetto alla Buggy, che hanno solito telaio ed elettronica, ma si guidano davvero in due modi diversi...)

Le carrozze che hai preso sono davvero forti, appena puoi posta e riposta le foto!
NOooo i braccetti ho lasciato quelli in acciaio rinf.....ho solo abbassato le molle, tra l'altro c'erano gia' i fori e montato delle gomme in spugna.....cosi' facendo ho migliorarato di tanto la tenuta e risolto il problema dell'osmocinetico ke usciva dal barilotto diff.....
intanto posto qst foto appena arrivano le carrozze faccio le altre e spero di fare un video della pista in mansarda finita!!!!!!!
Icone allegate
1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread-dscn8897.jpg   1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread-dscn8895.jpg   1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread-dscn8896.jpg   1/14 - 1/16 - 1/18 Che Passione!! Official thread-dscn8899.jpg