Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 10, 13:30   #1508 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
IMO ...

Nuova testa FES
Strano che sporgano le teste delle viti … Verifica bene se hai montato tutto come si deve, perché a me non succede. Comunque, se hai le viti con la testa a croce, puoi montarle senza timore.

Nuovo alberino di coda CNC
17T al posto di 16T: IMO, nessun problema.

Palini di coda KBDD da 40mm
Io li ho montati senza adattamenti. Comunque, sono lavorabilissimi anche con un cutter. Stai attento a non sbilanciarli (uno più pesante dell’altro).

Leva che comanda il picht slider di coda CNC
La plastica bianca non deve “serrare” l’uniball come farebbe un link, perché la leva deve solo "guidare" lo slider.

Rimontare la leva che comanda il picht slider originale
La leva in plastica deve muoversi liberamente e non può fare da grower. La vite deve serrare sulla bussoletta di ottone e lo scorrimento c’è tra bussoletta e plastica.

Tensione della cinghia
La tensione ideale dovrebbe consentire di muovere il rotore principale da quello di coda (come specifica il manuale), ma, secondo me, così è un po’ troppa. Quindi, tendila fino a “quasi” riuscirci.

Motore alternativo
L’ESC di stock va benone, ma, se proprio vorrai cambiarlo, io ci metterei il CC Phoenix 25A (che, però, costa il doppio).

Ciao.
Egidio