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Vecchio 17 dicembre 10, 12:39   #4 (permalink)  Top
brigge
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Vero la posizione del servo sullo Slash non è delle migliori... e come mezzo si fa pagare... però con le due versioni che ti ho citato prima hai vari pezzi in alluminio e terzo differenziale al posto del palo rigido ... quella del telaio in plastica per me non deve essere considerata sempre una pecca... o meglio magari su una macchina da 5 Kg magari si ma su un mezzo come quello, che dovrebbe essere intorno ai 2Kg , non credo dia problemi.

Si è vero l'SC8 è più grande , ma essendo scala 1:8 ha tutti i pregi ed i difetti del caso come peso elevato, estrema robustezza ecc ecc. Chi lo ha guidato dice che va veramente bene in pista ed è una vera roccia.
Inoltre è una delle poche versioni RTR che sono identiche a quelle in kit... non cambia nulla di nulla.
La versione brushless viene circa 575 dollari e comprese ci sono ricevente a 2,4ghz , motore Mamba 2200Kv con Esc Mamba Monster Pro... ti serve solo una batteria per correre...

Vedi un po' tu che uso ne faresti.
Se più che altro cazzeggio ci vedrei lo Slash
Se pista ci vedrei l'SC8 ...
L'Srt10 dovrebbe trovarsi a suo agio in pista ma si torna sempre al discorso che fanno in molti .. ovvero che con le 1:10 si pena un po' a girare in piste off road create per le 1:8.. quindi dovresti decidere anche in base alle tue intenzioni .
brigge non è collegato   Rispondi citando