Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 10, 01:02   #1 (permalink)  Top
panda26
User
 
Data registr.: 16-12-2010
Residenza: SIRACUSA
Messaggi: 2
principiante problema con t rex 450 pro

ciao sono appena iscritto,vi chiedo gentilmente se potete darmi una mano col mio nuovo hely premetto che cerco qualcuno nel forum che sia della mia citta visto che non conosco nessuno che pratichi questo hobby e che se disponibile a darmi una mano.comunque vengo al dunque ho acquistato il t rex 450pro on line gia montato e settato dal negoziante visto che sono un pricipiante puro sicuramente ho sbagliato ad iniziare da subito con un 450.,allora mi arriva l'hely a casa lo tiro fuori dal pacco per provare se realmente e settato, do gas e con sorpresa mi accorgo che l'hely nonostante do gas al massimo rimane schiacciato a terra, dimenticavo la radio e' una kds k-7x credo uguale alle xperience.torniamo a l'hely che non riesco ad alzarlo di un millimetro e mi accorgo che con gas al massimo l'aria sviluppata dalle pale in movimento va verso l'alto infatti il modellino rimane al suolo spengo il tutto guardo il profilo delle pale e vedo che sono rivolte verso ilbasso cerco di regolare il passo pp con la radio e il piatto si sposta regolare sia in negativo che in positivo,ma l'hely non ne vuole sapere di alzarsi quindi chiedo spiegazioni al negoziante che mi dice che ha regolata l'hely molto calmo e che in negozio volava regolare.non so che fare vi prego gentilmente un aiuto perche' cosi facendo rischio di mettere da parte tutto prima ancora di iniziare.scusatemi se mi sono dilungato cosi tanto.vi ringrazio comunque e in anticipo.un caro saluto Nicola
panda26 non รจ collegato   Rispondi citando