Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Vedo che tu sei agli inizi ed hai cominciato in mode1.
Devi sapere che la stragrande maggioranza degli elicotteristi vola in mode2..
Se hai intenzione di usare anche le automobiline o gli aerei magari potrebbe essere utile il mode3... Se invece credi di restare SOLO nel campo degli elicotteri è fortemente raccomandato ORA iniziare col mode2.
Io consigliato ..male.. ho iniziato in mode1, quando ho cominciato a svolazzare ... mi sono reso conto che avere i movimenti del piatto ( ciclico..)
sul medesimo stick ( quindi col mode2 o col mode3 ) era di gran lunga preferibile, ho perso sei mesi di tempo per abituarmi al mode2...e meno male che avevo l'Mcx col quale mi sono abituato ai nuovi comandi volando spesso in casa... ( non uso molto il simulatore..tu usalo però ! )
Ti invito a farci un pensierino ORA.
Non conosco la tua Tx ,però credo che si possa trasformare in mode2.
Se impari col mode2 e poi passerai anche ad auto od aerei, potresti sempre passare ( in modo quasi indolore ) al mode3. Medita.. e decidi,ORA.
ciao |
Non capisco la differenza tecnica per la quale si consiglia di usare il mode 2 anziché il mode 1, 3, o 4.
Ritengo sia solo una questione soggettiva è nulla altro, ma solo come si è abituati a volare, un destro vola prevalentemente in mode 1 o 3 un sinistro vola in mode 2 0 4, anche se quest'ultimo è inusuale, dové la differenza tecnica? Boh! A voi l'ardua sentenza. Personalmente volo in mode 3. ma non disdegno anche il mode 1 essendo questi due domandi speculari tra loro.
Ciao Frank.