Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 10, 23:03   #21 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Vorrei fare un piccolo chiarimento
Non sono solo io che mi sbatto per organizzare , ma siamo un gruppo di AMICI/APPASSIONATI che organizza l'area da off . Siamo un gruppetto molto affiatato di 8-10 persone . Poi ci sono anche alcuni Veronesi che si uniscono a noi per contribuire alla realizzazione della pista il venerdì prima della fiera
Diciamo che io sono solo il coordinatore dei lavori e quello che raduna le idee di tutti per realizzare un evento

Per il discorso Revino e micro bolidi posso confermare quello già detto da jari . La pista non avrà dimensioni regolamentari ( magari avere abbastanza terra per farla ) e quasi sicuramente sarà sempre piena ( viste le esperienze degli scorsi anni ) , perciò un micromezzo rischia di avere una vita molto breve . Il l'anno passato avevo portato il mio , ma vista la fine che aveva fatto un altro revino in pista ho preferito lasciarlo da parte
per il discorso revino oppure 1/10: non è possibile organizzare sessioni di 1/4d'ora o 20 minuti alternate tra 1/10 e 1/8?
abbinate anche ai recuperi, nel senso che chi ha corso il quarto d'ora prima , va a fare il recupero dopo

kola72 non è collegato   Rispondi citando