Discussione: Finalmente è Arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 10, 21:50   #28 (permalink)  Top
EDGE 540
Sospeso

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
ciao non devi prenderla a male , si puo' stare sotto i 7 kg. noi con un mx mattfly siamo riusciti a stare a 6,9 con i dovuti allegerimenti tipo carrello in carbonio, ruote in spugna, servi ribbassati da 32 grammi, minuteria sostituita, serbatoio da 300 cc. e tante altre piccole cose , la cosa che crea perplessita' é che hai postato delle foto dove si nota la robustezza del modello ,parecchia colla in abbondanza , e pioppo da 3 mm. la differenza a vista fra un modello cinese tipo mx che é fra i piu' risicati strutturalmente e il tuo sono troppo evidenti .. questo é quello che si vede dalle foto , tutto qua'
no non me la prendo assolutamente anche perche ognuno la pensa vome vuole ma i vari modelli mattfly li ho pure io è vero che non si vede colla e che sono alleggeriti ma il materiale di base a un peso specifico ben piu alto del pioppo poi appena posso posto foto in bilancia .e da quando ho preso questi modelli fin dalla prima serie i mattfly non li ho nemmeno piu presi in considerazione e piano piano li ho rivenduti tutti e 3 per il semplice fatto che è tutto un altro volare e quando sei abituato bene è difficile tornare indietro.
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando