Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Spero che le squadrette tonde futaba (quelle nere grandi) entrino nei servi inolab 605,sennò gli offset come li fo???? |
Compri le squadrette heavy duty..
Citazione:
Quindi mi dici che gli offset sono necessari per coreggere le geometrie,giusto?
Ma con gli epa non risolverei?
|
Non puoi risolvere con gli EPA.
Si tratta di trasformazione da moto circolare (squadretta) a lineare (piatto che scorre sull'albero).
Ci hanno scritto, sul solo argomento, centinaia di interi libri di fisica, che ce fai con gli EPA ?
Il modello comunque volerà lo stesso.
Citazione:
Gabbia flybar,squadrette in metallo,coda in metallo sono cosette preventivate ma che acquisterò in seguito.
|
Gabbia flkybar Ok.
Io più che la coda in metallo metterei la coda con cuscinetti reggispinta (sempre in plastica, codice prodotto 204720).
Citazione:
Una delle cose che mi piaciono di questo 425 è appunto il rapporto qualità/prezzo,per ora non mi và di spenderci altro |
Secondo me la cosa migliore è il tanto bistrattato Gear Train... permette cambiando semplicemente le corone, di trovare tutti i numeri di giri adatti per diversi motori e dimensione di pale
Citazione:
Guardando il kit ,dopo tanta Align,mi rendo conto di quanto carbonio e metallo a gogò siano troppo considerati.....e pagati.
Mi ritorna in mente il minititan,modello base,che per volare di scatola e bene aveva solo bisogno delle pale in fibra.......
Mikado,Msh ,hirobo sono sempre andati di plastica caricata,e non mi sembra proprio che abbiano mai "toppato"un modello....
|
Quoto, Lo dicevo pure qualche giorno fa