Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 ragazzi è pioppo da 3mm non e che è compensato marino o betulla !!!!!!!
comunque i pesi specifici sono:
semiala:599 g con servo e tutta la tiranteria
piano di coda :200g x2 con servi e tiranteria
naca motore parte inferiore 180g
naca motore e pilota dato che è unica 380g
nache ruote in carbonio 25g x 2
fusoliera competa di tutto cioè motore canister batterie motore batterie ricevente servo motore servo timone tutte le tiranterie sebatoio da 500 interruttori motore e ricevente insomma pronta per volare 4600 g.
poi vi dico un altra cosa anno scorso mi sono deciso ad aquistare un 3 metri e guardandomi intorno mi sono trovato davanti a modelli che partivano da 700
ai 3000 ed a pesi che andavano dai 16 ai 20 kg la scelta naturalmente è molto soggattiva quindi non vuol dire che se i vostri 220 ma anche i miei di altre marche pesano 7,500kg
questo non pò pesare meno giusto??? |
ciao non devi prenderla a male , si puo' stare sotto i 7 kg. noi con un mx mattfly siamo riusciti a stare a 6,9 con i dovuti allegerimenti tipo carrello in carbonio, ruote in spugna, servi ribbassati da 32 grammi, minuteria sostituita, serbatoio da 300 cc. e tante altre piccole cose , la cosa che crea perplessita' é che hai postato delle foto dove si nota la robustezza del modello ,parecchia colla in abbondanza , e pioppo da 3 mm. la differenza a vista fra un modello cinese tipo mx che é fra i piu' risicati strutturalmente e il tuo sono troppo evidenti .. questo é quello che si vede dalle foto , tutto qua'