Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante non conosco la torpedo v2 (ma non è per il 20?) ma in passato ho avuto la v3 e la zimmerman vince a mani basse.
Ora veniamo alle brutte notizie.....
Oggi dopo tre voli di puro 3d la ricevente ha deciso di morire..... modello in pezzi in quanto ha fatto la chicken dance per oltre due minuti prima che il motore decidesse di spegnersi.
Ho fatto un conto approssimativo dei danni e mi verrebbe c.a. 700 dollari rimetterlo in sesto.
Sono demoralizzatissimo anche perchè la ricevente era una futaba da 14 canali e non c'è piu' stato verso di farla rifunzionare.
A questo punto mi sa' che sfilo il motore e mi prendero' piu' avanti il radikal 30 |
Mi dispiace tantisssssimo...... non demoralizzarti penso che a tutti quelli che volano gli siano capitate esperienze simili....
Ho scritto questa discusione proprio perche' sono uscito da un periodo che ogni volta volavo mi sucedeva qualcosa.......
Gli e' sucesso una cosa simile a un mio amico e sempre con la Futaba14 Ch 2.4 (volando con un trex 600), una cosa strana che hanno tutte queste riceventi Futaba(io ho una T10 2.4 con varie rx 6ch, 7ch, 8ch) l'involucro si apre con estrema facilita' e infatti su quella del mio amico e' rimasto il fondo ataccato al modello e la parte superiore e' partita via, io gli metto sempre per precauzione una fascetta per fermarla.
La Torpedo V2 da indicazioni di funzionamento dal 20cc al 27cc (era quella del Radikal G20).
Ciao Fede