Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Benissimo,
allora ho fatto bene, non li tocco e mi diverto così.
Ma visto che ci siamo, è tanta la differenza tra un telaio tipo Himoto e una tamiya tt01E?
Perchè almeno alcune parti in ergal e regolabili la mia le ha.
Poi il motore brushless è tanto più potente? Non è possibile utilizzare batterie lipo sul mio classico 540 brushed? Ho un solo limite il regolatore sopporterebbe batterie fino a 3600 mha, così ho trovato scritto sul manuale , perchè?
grazie e scusate per la scimmia curiosa che è in me. |
le himoto di serie hanno qualche chicca in più...ma diciamo che quando si inizia sono soltanto complicazioni in più
che parti in ergal regolabili hai tu?
il brushless è più potente, si, specialmente come coppia, che nel drift è essenziale. le lipo le puoi utilizzare benissimo sul motore standard, sono sempre ottime batterie! il regolatore ti regge fino a 3600 mah perchè di sicuro è quello originale...io ho risolto fissandogli sopra il dissipatore un altro dissipatore preso da un pc! e giravo con le lipo da 5000 mah e motorelli più prestanti! il perchè è tutta questione di elettronica...tu sappi soltanto che non reggerebbe picchi di scarica per molto tempo, e fonderebbe. ma è anche vero che nel drift non si da poi così tanto gas
Citazione:
Originalmente inviato da stecimo scusa ma non vedevo le foto, bel telaio. |
grazie!