Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 10, 00:37   #1122 (permalink)  Top
SkeggiaSumm
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ciao. sei sicuro che devo cambiare la coppia conica? io pensavo agli ingranaggi inetrni del differenziale. sono una altro ricambio della Traxxas.

comunque è un problema differenziale. ieri fatte delle prove tenendo un ruota bloccata e girando l'altra con la mano: è evidente l'impuntamento degli ingranaggi e un tratto di corsa a vuoto. sul posteriore non succede.
tu dici i planetari sono 3 piccoli ingranaggi propio dentro la coppia conica, ma stanno talmente accoppiati che credo non si potrebbero rompere mai... io quando lo smontato avevo il finghetto chiamamolo cosi che era ben mangiato e quindi xdeva denti con la coppia conica e sgranava, cambiato tutti e 2 la macchina e perfetta senza un rumore...

pero ora c'e unaltro problema poco piu serio



lo avevo finito di rimontare ieri cambiato i bracci davanti con i gpm molto piu spessi e resistenti xke quelli originali li avevo spezzati, cambiato pignone messo lipo 3s. ieri tutto apposto oggi faccio unaltro giretto di 2 min e un palo non si toglie di mezzo mi dovete credere lo preso quasi da fermo il problema e che fuori fa 2° e la plastica a tolleranza 0 si e spezzato il telaio sopra il supp. servo e il supp differenziale la spesa totale sara sui 15 euro di pezzi e soltanto che devo portare tutto su telaio nuovo... ke palle...
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ehehe qualcuno lo aveva detto
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando