Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 10, 00:34   #905 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
La conoscenza col Beppe, al di là degli indubbi, evidenti aspetti negativi, talvolta presenta anche dei vantaggi: mi permette di assistere ad eventi tanto interessanti quanto avvincenti. Non mi riferisco solo al giorno in cui l'ho visto prendersi il micro Sukhoi nei marroni, che resta saldamente al vertice della Top Ten degli spettacoli che non dimenticherò mai, ma alla giornata odierna, perchè grazie a lui sono stato ammesso nel Sancta Sanctorum di un titolato costruttore di alianti Rc e ho potuto assistere nientepopodimeno che alla nascita di una fusoliera in fibra di vetro, amorosamente estratta dallo stampo, che ha visto la luce davanti ai nostri occhi commossi. Non chiedetemi di quale modello si trattasse; ma so che era perfetta, lucida e immacolata, sapientemente rinforzata con kevlar e carbonio...ah, me privilegiato! Non chiedetemi neanche dove fossimo; nè il nome del costruttore: ma dirò che nel suo laboratorio fusoliere, ali, piani di coda, aspettano con impazienza di raggiungere i fortunati modellisti che con questi sofisticati strumenti voleranno sui pendii d'Europa; in una cassa, ad esempio, due Stingray scalpitavano, in attesa di partire verso la Germania. Insomma, come avrete capito, questa esperienza mi ha segnato profondamente, perciò ho preso una decisione drammatica, da cui niente e nessuno potrà farmi recedere: domani aggiusto l'Apprentice. O modellismo o morte! Avanti, Savoia! Ricordatevi di Alamo! ... ne ho dimenticata qualcuna?

Ultima modifica di sciurpadrun : 16 dicembre 10 alle ore 00:38
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando