Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Ciao caro Sandex, non devi assolutamente aver paura, chi vola con un elimodello non deve aver paura, ovvio che gli eli sono i modelli più pericolosi e difficili da pilotare ma calma e sangue freddo ti servono per reagire nei momenti difficili e di panico che ti capiteranno sicuramente.
Vedi... solo nel momento che farai una manovra errata in volo sfodererai tutto il tuo sapere e tutto quello che hai imparato sia dal vero che al simulatore e quando ti renderai contoi che hai saputo reagire ed hai salvato il modello avrai una IMMENSA soddisfazione, molti confermeranno.
Per non intasare troppo il forum con le impostazioni della T7 magari ti scrivo in MP.
Ciao amici e buon volo. |
Ciao
Si hai ragione ma io per paura non intendevo paura per volare ma paura di accendere la radio e collegare la lipo e che mi parta all'improvviso il motore.....intendevo questo sai.........per il volo o hovering non o paura anche perche io andro' avanti a piccoli passi come ti ho detto he he ...ma voglio essere sicuro di procedere in modo corretto quando montero' la ricevente e accendero' il modello.cmq per sicurezza penso smontero' le pale che dici? cmq allora ti aspetto in MP Vincy ciao!!