Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 10, 22:33   #13 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
no ragazzi forse non ci siamo capiti
per quanto riguarda il revino lo so che è già di suo waterproof ed io ho solo migliorato alcune cose per stare più tranquillo e comunque ripeto che di scatola non puoi buttarlo nell'acqua senza poi avere problemi...
ma la mia domanda era se ci sono voci di una prossima versione brushless del summit e se al momento è il più valido per l'uso che vorrei farne..
Be' l' 1/16 Summit e' brushless, pero' forse troppo piccolo x te'.....
Nessuno ti impedisce di brusherizzarlo in un 2' momento perche' x conto mio un mezzo cosi piu' dei 40-45kmh non deve faree quindi in traxxas secondo me' nemmeno gli sfiora l' idea di mettere MMM su di un mezzo nato x altri scopi.
Stai notando quanto stanno sfruttando il layout dell' e-revo vxl o 1/10 che sia??
La traxxas se ne' uscira' con qualche novita' che parte dal fondo rivoluzionando tutto come solo loro sanno fare sui monster quindi forse ce' gia' qualche bel progetto in corso che noi ignoriamo.
Poi se alzi un e-revo BL lo fai diventare un summit chiaramente senza il blocco diff. ......ma quello a che ti servirebbe su un mezzo che sfiora i 100kmh????
t-tommj non è collegato   Rispondi citando