grazie gabri sei molto gentile...allora ho una stupenda Futaba t7 c 2.4 ghz fasst..... iz4dik mi ha venduto eli e radio entrambi perfetti...lui e' stato gentilissimo e mi ha anche spiegato bene la radio...sono io che non avendo potuto subito mettere in pratica cio' che mi ha spiegato,per gravi probemi familiari e quindi mancanza di tempo,ora non ricordo piu' bene come procedere ...mi e arrivata la ricevente e ho un po "paura" perche non vorrei che accendendo la radio e poi collegendo la lipo per fare il binding ricevente /radio mi partisse il motore...ricordo che la radio dovrebbe gia' essere settata in modo che con stick a minimo il motore dovrebbe essere spento ma sai...fidarsi e bene non fidarsi e meglio....cambiando ricevente chi mi dice che sia rimasto tutto come prima....in piu' non e' proprio facile per me capire il linguaggio del manuale...... se mi aiutassi sarei felice.....poi tutti i consigli da chi sa sono per me orao.....sicuramente iz4dik mi stara gia' scrivendo la procedura ma non vorrei sempre disturbarlo...e fin troppo gentile.....allora aspetto okk ciao e grazie.....un giorno ricambiero' con un bel video,promesso!