Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 10, 11:37   #11 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Eccomi già a rompere le scatole... ma avrei bisogno di un parere dai più esperti.

In questi giorni ho tentato e ri-tentato di aggiungere un altro tronco di binari, giusto per il fatto che tenendo il tracciato del plastico così com'è, seppur carino, in un immediato futuro mi sarei trovato a poter far stazionare solo due convogli e al massimo una loco in più (nella rimessa). Per avere quindi 3 convogli, uno per forza dovrebbe sempre stare all'interno dell'ovale.

Dovendo stare nelle dimensioni, sia per questioni di spazio che anche di base di legno già tagliata, mi pare che questa sia la soluzione più "elegante":



Che ne pensate? E' troppo piena? Troppo grande da alimentare?

Nel frattempo avrei così aggiunto anche un posto di blocco!

I due colori differenti dei binari, sono relativi a pezzi che ho già e pezzi da acquistare.

Ogni commento, anche negativo è gradito!! Così poi procedo pian piano con gli acquisti e il montaggio!

Grassie!!

Lorenzo


PS: Ovviamente la parte "vuota" verrà prima o poi riempita con qualche elemento "cittadino" e una piccola galleria che vorrei fare non di montagna, ma di collina per via di poterci mettere, ad esempio, un piccolo pascolo (per il latte della Lola )
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando