Citazione:
Originalmente inviato da stecimo grande quella idea, anche io ho notato dopo aver visto le tue foto che ci sono giochi alle ruote, anche se non so quanto influiscono.
Il massimo sarebbe fare il braccetto che hai realizzato tu ma con regolazione.
Mi spiego meglio: invece di fare un unico pezzo, lo fai in due pezzi di cui una parte filettata e li unisci con una giunzione che puoi estendere o accorciare.
Sulla mia auto posso farlo solo in basso ed ho il differenziale esattamente al centro rispetto ai punti di attacco sulle ruote, quindi credo di doverlo fare un po arcuato, altrimento in filo di ferro.
Ma il motore quanto costa? Vale la pena cambiarlo? |
Si diciamo che ci si può sbizzarrire, anche io avevo pensato di farlo utilizzando 1 0 2 uniball, però al momento lo lascio così anche perchè non è stato semplice realizzarlo. Il materiale è quello delle grucce da tintoria, sai quelle tutte in ferro???
Per quanto riguarda il motore non so cosa monti al momento tu, e non ricordo quale sia il tuo modello, ma ti assicuro che i 120 euro spesi (compreso spedizione) li vale tutti. La macchina è un missile ed è molto divertente guidarla. Il bloccaggio del differenziale anteriore è secondo me però indispensabile.