Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 10, 10:56   #7 (permalink)  Top
Tittozzi_Racing_Team
User

L'avatar di Tittozzi_Racing_Team

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ferramix Visualizza messaggio
Grazie mille GENTILISSIMO....comunque adesso che mi fai pensare la ghigliottina resta chiusa forse troppo perché lo spazio di 1 mmm circa non resta.
Per il filtro all'inizio l'ho fascettato ma poi ho ritolto le fasecettte perr poter toglierlo meglio.
Un'altra cosa.... le viti che hai nominato le ho STRAgirate però sulle indicazioni kyosho mi dicono di chiudere completamente la vite che regola l'entrata benzina direttamente dal serbatoio e di tornare indietro di 3 giri, poi la vite picola laterale di farla rientrare nella sua sede di 0.5mm e in teoria dovrebbe partire.
Ho pensato anche che non entrasse benzina o che fosse anche un problema di candela......
Insomma le ho provate tutte.....
Comunque ti ringrazio e in giornata ti farò sapere
Aspetta non ho capito
Il filtro aria non è tenuto da una fascetta sul carburatore?
e con che lo tieni? assolutamente deve essere assicurato al carburatore in modo da non potersi togliere accidentalmente. se dello sporco va nel carburatore butti il motore.
Chiudendo le viti citate smagrisci il motore svitandole lo ingrassi.
Un motore magro si può accendere più facilmente ma può anche fare quello scherzo di andare su di giri inaspettatamente.
Un motore grasso non salirà mai di giri in maniera esagerata anche agendo sul gas, sputerebbe un pochino dalla marmitta.
Se il modello è nuovo i primi 3/5 pieni li devi fare grassi perchè il motore si deve assestare e ha bisogno di più lubrificante, sarebbe giusto mettere un goccio di olio di ricino nel motore (quello usato per la nostra miscela) aiuta a lubrificare il motore nuovo e a semplificare il rodaggio.
Io ti ho consigliato di controllare prima la ghigliottina in modo da assicurarti che il motore non rimanga accelerato da un'errata posizione del leveraggio.
Tittozzi_Racing_Team non è collegato   Rispondi citando