Discussione: Rapporti Ezrun 5.5T
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Vecchio 15 dicembre 10, 09:37   #25 (permalink)  Top
stecimo
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ottima idea quelle barre

grande quella idea, anche io ho notato dopo aver visto le tue foto che ci sono giochi alle ruote, anche se non so quanto influiscono.
Il massimo sarebbe fare il braccetto che hai realizzato tu ma con regolazione.
Mi spiego meglio: invece di fare un unico pezzo, lo fai in due pezzi di cui una parte filettata e li unisci con una giunzione che puoi estendere o accorciare.
Sulla mia auto posso farlo solo in basso ed ho il differenziale esattamente al centro rispetto ai punti di attacco sulle ruote, quindi credo di doverlo fare un po arcuato, altrimento in filo di ferro.
Ma il motore quanto costa? Vale la pena cambiarlo?




Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Si sono una mia creazione, nata dall' esigenza di togliere un po di giochi che la nascada ha per via di uniball ed altre parti.
Ho risolto il problema dei giochi e la macchina va come un treno.
Unico neo è che devi prima trovare il setup ideale dove giri solitamente, e poi crearti queste specie di barre antitorsione (2 al post. e 2 all' ant.); la loro realizzazione non è stata semplicissima, in quanto devi fare in modo che esse non influiscano con le sospensioni, e che funzionino come "barre antirollio".
Però una volta realizzate te le dimentichi, a meno che non ti piace smanettare continuamente con l' assetto della macchina.
Ad ogni modo la differenza si vede e come.

Utilizzo soltanto lipo da 5200 mAh e 30C 2s, ed ho anche il pacco batterie Nimh avuto in dotazione con la macchina che uso soltanto per scaldare le gomme.
Con le Lipo sopra indicate e combo ezrun 5,5t 60A ho un' autonomia di quasi 30 minuti, poco più poco meno, e sono sbalordito... in pratica poco meno che con il 540 a spazzole di serie
stecimo non è collegato   Rispondi citando