Citazione:
Originalmente inviato da alexsande79 si ma il punto è che se muovo le leve si muovono i servi se muovo laltra non succede niente |
Mi viene il dubbio che tu non abbia collegato correttamente il connettore del regolatore alla ricevente.
Se la ricevente è a 4 canali forse stai utilizzando o la presa libera per la batteria o la presa libera per il canale non utilizzato dalla tua trasmittente. consulta il manuale della tua radio per le corrette connessioni. Ho provato a cercarlo in rete ma senza esito.
Da quello che ho capito l'apparato Ricevente è alimentato e i servocomandi si muovono, quindi il BEC del regolatore funziona. Dovrebbe quindi essere la mancata connessione alla presa giusta sulla ricevente o qualche impostazione del regolatore mal eseguita.
Controlla la direzione dei movimenti dei servi in accordo con quello che ti ho indicato precedentemente.
Come ti avevo già consigliato, e come ti hanno anche avvisato altri, dovresti cercare un modellista esperto che ti faccia fare un po' di apprendistato e, magari, ti dia qualche informazione teorica di base.
Mi raccomando.
P.S. Posta la foto dell'installazione dell'impianto radio che gli si da un'occhiata.
P.P.S. Dai una lettura attenta alle Istruzioni dell'EasyStar. La Multiplex redige dei manuali molto ben curati e troverai molte risposte alle domande che stai facendo.
P.P.P.S. Se fai un elenco dei componenti che hai installato è più facile per me reperire le schede tecniche, o le istruzioni, in rete e darti delle dritte.
P.P.P.P.S. Ti avevo già consigliato di rivolgerti ad un modellista esperto per il primo volo?