Citazione:
Originalmente inviato da ferramix Ho appena acquistato una KYOSHO INFERNO 1:8 ST US SPORTS SG Truggy RTR.
Ho seguito passo passo le regolazioni date dalla Kyosho per una prima messa in moto e per il giusto rodaggio da fare.
Ho tentato e ritentato, ma niente da fare, il motore non parte. Sto usando un carburante NITRO al 15%.
Per 3 secondi si é acceso ma completamente fuori giri, allora ho abbassato la vitina a "molla" per il minimo.
Poi sono passato al comando e ho regolato il con il "trim" il gas allo STRAMINIMO.
NON SO PIÙ COSA FARE, non vorrei aver fatto una ...azzata e il motore sia gia bello che andato con quell'accensione fuorigiri.
Quello che più mi fa rabbia é che sul motore ho effettuato come da istruzioni Kyosho le 2 regolazioni delle viti.
PER FAVORE AIUTO !!!!!!!! |
Ciao un paio di cose semplici le puoi fare
a modello spento e in un posto pulito al riparo dal vento potresti togliere il filtro aria dal carburatore in modo da avere bene a vista la ghigliottina accendi la radio e poi la ricevente la ghigliottina del carburatore dovrebbe quasi chiudersi completamente e dovrebbe rimanere uno spazio di un millimetro circa, se così non fosse svita la vite del minimo meccanico fino ad ottenere questo risultato.
Seconda cosa rimonta il filtro e assicuralo con la fascetta poi allenta di un giro la vite dei bassi (quella laterale piccola) poi fai lo stesso con la vite del massimo.
Prova ad accendere il motore se la cosa migliora vai avanti a ottavi di giro sia in basso che in alto.
a presto