Discussione: Dubbi sul motore
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Vecchio 14 dicembre 10, 23:10   #4 (permalink)  Top
Heliman
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Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
la perdita d' olio dal motore non esiste vedi se hai viti allentate o guarnizioni montate male, specie all' attacco della marmitta.
Il motore al minimo se carburato bene non deve spegnersi.
Che miscela usi?

La miscela è la roga al 10%. Riguardo al collettore, quando ho montato il kit non c'era guarnizione. Non era proprio prevista nel manuale. Comunque io per sicurezza ho messo una guarnizione di metallo che mi ritrovavo.

Forse dovrei mettere una guarnizione di tipo classico (quella tipo cartoncino)?

Possibile che siano le quattro viti del tappo posteriori del motore allentate? Mi pare assurdo che il produttore non le abbia strette, ed io, a dire il vero, mi scoccio un pò di smontare tutto per controllare

Per la temperatura che mi pare un pò alta che mi dici? Potrebbe essere dipeso dal fatto che sto molto in hovering e poco in volo traslato per cui i l motore si raffredda poco? Oppure non mi devo preoccupare?

Per la carburazione: il minimo l'ho alzato abbastanza regolando il subtrim del servo gas, se l'ho aumento di più le pale cominciano a girare un pò troppo al minimo.........
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