Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 ho trovato una hitec 6 optic 6 sport usata poco da un venditore di Roma com'è secondo voi?
Che differenza c'è tra frequenza a 40mhz e a 2,4 ghz?
Grazie |
io consiglio futaba. è una garanzia. prendila con almeno 6 canali, spendi un pò di piu ora, ma se prendi una radio scarsa va a finire che ne compri un'altra fra un mese... (la futaba 6ex mi pare costi meno di 200euro ed è affidabilissima). 40mhz, 35mhz o 2,4ghz va bene tutto. io la prenderei in 40mhz, costa meno delle 2.4 e alla fine se stai attento che nessuno al campo abbia la tua stessa frequenza è ottima... forse meglio del 2.4 per certi aspetti.
l'easystar compralo da montare. il lavoro da fare è veramente poco (2 ore!!) e montandolo ti romperai le balle, ma imparerai tanto!!! è una cosa che possono fare tutti... fatti aiutare magari... ma è assolutamente necessario che impari. prima o poi lo dovrai fare.
easystar comunque... è veramente il modello giusto per imparare...
il carrello è giusto il consiglio che ti hanno dato, provalo cosi, perchè i primi atterraggi ti saranno perdonati, successivamente potrai tranquillamente fare tutte le modifiche che vuoi!