Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 10, 14:53   #806 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
di questi adattatori ne ho presi 2 anche io di diverse marche,il funzionamento è buono ,unico problema che ho riscontrato che con il passar del tempo usandoli le batterie non vengono bilanciate più perfettamente a causa delle varie connessioni dei vari passaggi degli spinotti di bilanciamento che inducono delle micro perdite resistive che fanno in modo che la batteria non venga vista dal cb.in modo diretto ed uniforme ciao ste.
Sicuro che non cambiano i valori resistivi all'interno dello stadio di bilanciamento del C.B.??
Meditate!!
Verificato di persona su n. tre C.B. di modelli diversi.
Ormai nei momenti morti (leggi quando non si vola) mi equalizzo singolarmente gli elementi delle lipo.
Saluti









P.S. per chi rabbrividisce davanti alla canopy del 425 plastic...........certo che nemmeno quella volete montare, sfaticati....a parte Stiwwins
Non sarà eccelsa ma la forma è carina richiede solo un'oretta per rifilarla e incollarla.....poi magari comprate le pale da HKing o sulla baia per risparmiare....braviii.....meritereste di rompere la canopy in fibra al primo collaudo.
Ops
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 14 dicembre 10 alle ore 15:01
laser02 non è collegato   Rispondi citando