Citazione:
Originalmente inviato da viola ciao volevo interenire sulla tua opinione della gara.
io ne ho fatte non tante con 1/10 off ma mi sono bastate per educarmi al comportamento in pista,se la tua esperienza ti porta a credere che tutte le gare siano così......beh ti sbagli e quello che è successo è da imputare alla maleducazione dei piloti e alla mancanza di polso del direttore di gara.
nel trofeo 1/10 off che facciamo qui e kola ne è testimone il primo che dice mezza parolaccia (non scherzosa) sul palco o mentre recupera viene prima ripreso (figura di m*rda davanti a tutti) e poi allontanato subito dalla pista.per fortuna non è mai successo.
All'italiano uisp un locale che urlava e bestemmiava è stato fatto scendere dal palco mentre correva e (io ascoltavo) gli hanno detto:se dici anche solo un'altra cosa ti rimando a casa.
quindi sta a chi in quel momento "decide" intervenire e volendo anche sospendere la gara.
Io grande e grosso che sia in qualche maniera l'avrei reso piccolo come un verme ma solo con le parole ed i fatti e non con le mani se no non arrivava a casa.... |
Quoto, le madonne e le imprecazioni valgono solo se si scherza per il resto di solito il clima è sempre di divertimento, molto competitivo, spesso sì, ma ci si diverte prima di tutto e si conosce gente fanatica come noi