Citazione:
Originalmente inviato da DoC Tagliare le ali non è un gran problema; per rivestirle senza usare la pompa puoi usare la pressa.... due tavoloni e tanti bei pesi (300 e più chili) sopra...
Soprattutto se pensi di rivestire in balsa (però ti devi giuntare tutte le tavolette....) è abbastanza facile.
Al momento io non ho da tagliare ali... dovrei tagliarne un paio in estate.... in caso vediamo cosa si può organizzare, al momento però sono sotto esame... spero di sbrigarmi entro una 15/20 giorni... ci devo dare una smossa...
Altrementi c'è chi ha la CNC (non faccio nomi; chiedi sul pendio la disponibilità a tagliare) e in poco te le taglia.
Non stare a credere comunque che fare un paio di ali in poli sia più veloce che farle centinate... senza CNC tanto per iniziare ti devi fare 8 dime di taglio... ed è già una discreta noiosata farle bene... |
io per ora ti ringrazio, per la disponibilità a darmi una mano a parole e nei fatti
in culo alla balena per l'esame e se quando taglierai le tue ali io non avrò ancora costruito le mie e avrai voglia di darmi una mano...beh ti ringrazierò di nuovo..magari di fronte a quella birra che ti avevo promesso per il deproncino
grazie
Luigi