Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 10, 01:12   #192 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
finalmente si parla di gare, comincio a sentirne la mancanza, magari potrei esserci anch'io.
avrei delle osservazioni rispetto al regolamento:
- Se il concorrente non stoppa entro 10 secondi il motore e questo perciò si riavvia, il volo sarà nullo
con il nuovo fimware FAI il motore non può più ripartire anche volendo.

- Il lancio dei modelli sarò fatto con i piloti che si posizionano su una linea di lancio tracciata a margine dell’area di atterraggio, dalla quale NON POSSONO SPOSTARSI se non dopo l’atterraggio di tutti i modelli e di conseguenza il recupero del modello potrà essere fatto solo dopo l’atterraggio di tutti i modelli.

- Il concorrente, dopo l’atterraggio, dovrà rapidamente recuperare il modello e portarsi ai margini dell’area di atterraggio.

credo ci sia un'incongruenza tra questi due paragrafi, nel primo si obbliga il concorrente ad attendere l'atterraggio di tutti i modelli e nel secondo si dice il contrario, credo che la pista la si debba liberare al più presto dalla presenza di modelli a terra
Ciao Bison
Mi fa piacere che abbia letto questa proposta di gara
Per questa gara bisogna utilizzare il fimware vecchio che prevede questa possibilità ed è quello che attualmente usiamo tutti e che abbiamo usato nella gara di FXJ di un paio di mesi fa a Molinella

Circa la seconda osservazione perfettamente d'accordo, è un mio lapsus in quanto il testo è stato più volte modificato ed è stato deciso in un primo tempo che il modello poteva essere recuperato al momento dell'atterraggio poi si è valutato che per motivi di sicurezza sia meglio lasciare i modelli fermi e recuperarli dopo il termine della prova.
Pertanto considera cancellata la seconda regola. Riallego il regolamento corretto.

Per il resto come ti sembra l'idea.....Milan addirittura propone di aumentare il valore del punteggio per diminuire il gap fra i vari lanci.

Paolo

Ultima modifica di Indoor : 30 aprile 12 alle ore 15:17
Indoor non è collegato   Rispondi citando