Citazione:
Originalmente inviato da massimob finalmente si parla di gare, comincio a sentirne la mancanza, magari potrei esserci anch'io.
avrei delle osservazioni rispetto al regolamento: - Se il concorrente non stoppa entro 10 secondi il motore e questo perciò si riavvia, il volo sarà nullo
con il nuovo fimware FAI il motore non può più ripartire anche volendo. - Il lancio dei modelli sarò fatto con i piloti che si posizionano su una linea di lancio tracciata a margine dellarea di atterraggio, dalla quale NON POSSONO SPOSTARSI se non dopo latterraggio di tutti i modelli e di conseguenza il recupero del modello potrà essere fatto solo dopo latterraggio di tutti i modelli. - Il concorrente, dopo latterraggio, dovrà rapidamente recuperare il modello e portarsi ai margini dellarea di atterraggio.
credo ci sia un'incongruenza tra questi due paragrafi, nel primo si obbliga il concorrente ad attendere l'atterraggio di tutti i modelli e nel secondo si dice il contrario, credo che la pista la si debba liberare al più presto dalla presenza di modelli a terra |
Mi sembra che ci sia un gran rischio di collisione a terra....ci vorrebbe una soluzione, già gli scontri in volo non sono simpatici ma un bel filotto a terra è peggio