Citazione:
Originalmente inviato da osvaldo90 ciao , sono contento anchio per la tua realizzazione , pero questa trasformazione e gia stata fatta , con v-bar mikado e vola da circa 2 anni , (come ha gia detto un altro amico del forum) ed e stata continuamente aggiornata con nuove modifiche per aumentare le prestazioni,e , a mio avviso, adesso siamo arrivati ad avere un gasser che va piu forte del nitro , comunque , volevo solo dirti, che tutti i vari pezzi che tu hai istallato sul tuo gasser, sono stati gia provati con rendimenti sicuramenti inferiori da quelli usati oggi da noi . avevo gia scritto , riguardo le vibrazioni che danno fastidio ai gyro,v-bar,risolvendo costruendo un sistemino in carbonio per isolare il telaio dai vari sistemi montati, ma, mio malgrado non interesso nessuno, quindi??? sono comunque contento ,che qualcun altro abbia realizzato questa trasformazione , cosi da scambiarci, magari, qualche informazione in piu per mandare questi gasser <sempre piu forte . saluti |
Finalmente qualcuno da condividere le esperienze....
percaso tu usi TILIMI nel canale dove si parla di eli ...
cosi vediamo se mi dai qualche dritta...
Per quanto riguarda le vibrazioni non le vedo cosi' esagerate... solo nella fase dei bassi iniziali (ma non molto) vi faccio prosimamente vedere un video cosi mi consigli.
Ciao Grazie Federico