Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 10, 20:44   #589 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da westy1957 Visualizza messaggio
Grazie!!
mi sai dire anche se è necessario che acquisti sia la ricevente "OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver" che il satellite "
OrangeRx Satellite Receiver"?
O è sufficiente la ricevente senza il satellite?
In tal caso, a cosa mi servirebbe il satellite?
Quella ricevente compatibile non utilizza il satellite, quindi devi acquistare solo quella. Non ho mai seguito la faccenda delle riceventi orange, quindi non so dirti se sono affidabili, ma c'è qualche topic aperto sull'argomento in questa sezione. Ti consiglio di darci un'occhiata.

Il satellite è utilizzato insieme ad alcune riceventi Spektrum per avere un sistema di ricezione di tipo diversity nel quale viene utilizzato il segnale migliore tra tutte le riceventi disponibili (alcune riceventi possono essere equipaggiate con più satelliti).
Si può utilizzare anche insieme a certe elettroniche flybarless, come il Micro Beastx in modo da non avere bisogno di utilizzare una ricevente Spektrum.

[EDIT]
Mi correggo. Avevo letto le caratteristiche della ricevente a 4 canali. La rx a 6 canali ha la porta per il satellite.
Non so dirti se può funzionare senza satellite. La mia AR8000 non ho mai provato ad utilizzarla senza satellite perché mi pare di aver letto da qualche parte che senza non funziona.

Ultima modifica di liftbag : 13 dicembre 10 alle ore 20:49
liftbag non è collegato   Rispondi citando